menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Andrea Razzitti con la maglia del Brescia in Serie B

Andrea Razzitti con la maglia del Brescia in Serie B

Su Guidone c'è la Reggiana, il Piacenza vira su Razzitti

L’inserimento in extremis della Reggiana fa saltare il banco e l’accordo tra il Piacenza e l’attaccante Marco Guidone, che doveva essere firmato giovedì, sfuma nel giro di poche ore. La società granata ha posato gli occhi sull’attaccante ex...

L’inserimento in extremis della Reggiana fa saltare il banco e l’accordo tra il Piacenza e l’attaccante Marco Guidone, che doveva essere firmato giovedì, sfuma nel giro di poche ore. La società granata ha posato gli occhi sull’attaccante ex Santarcangelo giocando al rialzo, il Piacenza invece non ha intenzione di partecipare all’asta (al giocatore era stato offerto un biennale a cifre importanti) e quindi a meno di altre novità - sempre possibili nel mercato - cercherà di dirottare tutte le attenzioni sull’attaccante Andrea Razzitti, panzer d’area classe 1989 che nell’ultimo anno e mezzo a Catanzaro ha messo insieme 48 presenze e 15 reti.
Siamo ormai ai titoli di coda invece sulla questione legata al difensore Marco Ruffini, lui vorrebbe rimanere a Piacenza ma al momento il club non gli ha ancora proposto ufficialmente un rinnovo e sul giocatore si sono fiondati molti club: in vantaggio sembra esserci l’ambizioso Monza che vorrebbe sia Ruffini sia Galuppini. I nomi individuati dal Piacenza per puntellare il reparto difensivo sono quello di Mauro Belotti, classe ’84 da tre stagioni perno fisso della difesa del Lumezzane e una carriera sviluppata tutta in Serie C1 e C2; oppure piace molto Antonio Pergreffi, classe ’88 nell’ultima stagione al Lecco. Quest’ultimo è in vantaggio nella quote delle preferenze e giovedì si può chiudere per lui come per Miori (portiere ’95 dell’Atalanta) e La Vigna (centrocampista ’97 dell’Atalanta), tuttavia la brusca frenata nell’affare Guidone potrebbe sparigliare le carte del mercato e non è quindi da escludere che il Piacenza, alla fine, proponga il rinnovo anche a Ruffini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento