menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Stefano Gatti, presidente onorario e proprietario del Piacenza Calcio

Stefano Gatti, presidente onorario e proprietario del Piacenza Calcio

Stefano Gatti: «Ho incontrato Roberto Pighi e gli ho proposto di entrare nel Piacenza Calcio»

Il presidente onorario svela le carte: «Pighi mi ha detto che al termine della prossima stagione uscirà dalla pallavolo, quindi sto provando a coinvolgerlo. Mi piacerebbe averlo in società, come carica gli ho proposto la vicepresidenza o la presidenza onoraria»

Interessante retroscena nella giornata di oggi, che potrebbe far segnare - il condizionale è sempre d’obbligo in questi casi - una svolta importante in casa Piacenza Calcio. A confermarlo è lo stesso presidente onorario biancorosso, Stefano Gatti, che ribadisce una voce piuttosto insistente che circolava da giorni.
«E’ vero - spiega Stefano Gatti - nei giorni scorsi mi sono incontrato con Roberto Pighi, attualmente impegnato con l'Lpr volley. Siccome lui stesso mi ha spiegato che uscirà dalla pallavolo al termine della prossima stagione, gli ho proposto di entrare nel Piacenza Calcio».
Gatti poi scende nei dettagli. «A dir la verità non abbiamo parlato di cifre perché non era né il caso né il momento, tuttavia gli ho offerto la vicepresidenza del Piacenza o la presidenza onoraria come carica, deciderà lui eventualmente cosa fare e come farlo. Se vuole fare da sponsor le porte sono apertissime, lui è un imprenditore davvero molto importante e onestamente mi piacerebbe averlo come partner, sto cercando di coinvolgerlo nella vita della società».

Infine Stefano Gatti conferma di aver incontrato anche altri imprenditori. «Abbiamo chiuso con un’azienda mondiale leader nel propriosettore del calibro di Polenghi Group, che ci farà da sponsor, ma ad esempio nelle scorse settimane ho incontrato anche l’imprenditore Sergio Giglio per proporgli una sponsorizzazione al Piacenza; cerco di coinvolgere il più possibile gli imprenditori piacentini attorno alla nostra squadra».
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento