rotate-mobile
Piacenza Calcio

Stefano Franchi: magie, gol e colpi di tacco. Video

C'è ansia in casa Piacenza per le condizioni di Stefano Franchi, uscito malconcio sabato dopo la partita vinta contro la Folgore Caratese grazie a una sua rete, la seconda consecutiva in campionato dopo quella di domenica scorsa che...



C'è ansia in casa Piacenza per le condizioni di Stefano Franchi, uscito malconcio sabato dopo la partita vinta contro la Folgore Caratese grazie a una sua rete, la seconda consecutiva in campionato dopo quella di domenica scorsa che è valsa il pareggio di Ciserano.
Le condizioni dell'attaccante biancorosso saranno valutate lunedì mattina e la sua presenza per il turno infrasettimanale di mercoledì sera al Garilli (ore 20.30) contro la Pergolettese è in forte dubbio. Sarebbe una perdita importante per Franzini perché, anche contro la Caratese, Stefano Franchi ha dimostrato tutto il suo valore caricandosi sulle spalle l'attacco biancorosso per quasi tutto il match. Spunti personali, un rigore procurato e sbagliato, una rete di testa e tante giocate di fino con colpi di tacco e dribbling come si vede nel video.
Intanto la società ha comunicato ufficialmente la quota abbonati che sono 1034, la campagna abbonamenti rimarrà aperta anche lunedì, martedì e mercoledì: la tessera potrà essere sottoscritta presso la sede del Piacenza Calcio in via Gorra, o direttamente mercoledì al botteghino prima della partita con la Pergolettese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano Franchi: magie, gol e colpi di tacco. Video

SportPiacenza è in caricamento