menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sondaggio - Il Piacenza può ambire ai play off - 1

Sondaggio - Il Piacenza può ambire ai play off - 1

Sondaggio - Il Piacenza può ambire ai play off

Il Piacenza ha l’organico per chiudere la regular season agguantando i play off. E’ l’opinione dei tifosi che hanno risposto a centinaia al sondaggio di Sportpiacenza sugli obiettivi della formazione biancorossa, rinvigorita dal successo di...

Il Piacenza ha l’organico per chiudere la regular season agguantando i play off. E’ l’opinione dei tifosi che hanno risposto a centinaia al sondaggio di Sportpiacenza sugli obiettivi della formazione biancorossa, rinvigorita dal successo di domenica scorsa nel derby con la Cremonese. Praticamente la metà dei votanti (precisamente il 49,4) ha scelto l’opzione in cui si indicava che “i play off sono un obiettivo realistico” per la squadra di Franzini. Ancora più ottimista un altro 21. 3 per cento, secondo il quale la formazione biancorossa può guardare ancora più in alto e chiudere il campionato fra le migliori cinque, puntando di conseguenza a una post season da assoluta protagonista.

Nonostante il buon avvio di stagione culminato con l’entusiasmante vittoria di domenica scorsa un buon numero di sostenitori preferisce non fare il passo più lungo della gamba. Così il 29,3 per cento sceglie di non illudersi e ritiene che il Piacenza debba pensare solo a salvarsi.
Magari, se possibile, regalandosi (e regalando ai tifosi) altre soddisfazioni come il successo nel derby con i grigiorossi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento