rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Simone Inzaghi: «Un derby che ricordo da bambino? Piacenza-Cremonese». VIDEO

Il tecnico dell'Inter, alla vigilia della stracittadina persa contro il Milan, ha risposto così alla domanda di un giornalista che gli chiedeva di ricordare un derby a cui era particolarmente legato da bambino insieme a suo fratello Pippo e al papà.

L’invitato del noto sito calciomercato.com domanda “Le chiedo di fare un passo indietro nel tempo e nel pensare, quando era bambino, a un derby magari visto con suo fratello Pippo e con suo papà, e se c’è un derby che porta particolarmente nel cuore, uno di quelli che non dimenticherà mai da bambino”.
Tutto questo succede alla vigilia di Inter-Milan, durante la conferenza stampa pre match di Simone Inzaghi. La risposta del tecnico piacentino ha spiazzato tutti e mandato in brodo di giuggiole i tifosi del Piacenza. Così l’attuale tecnico dell’Inter alla domanda del giornalista, tra il nono minuto del video e il decimo.
«Quando eravamo bambini sia io che mio fratello Pippo, con nostro padre, andavamo sempre a vedere il Piacenza che è la città dove siamo nati e cresciuti, ed è la squadra per cui tuttora tifiamo. Perciò mi ricordo in particolare i derby Piacenza-Cremonese».

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

Simone Inzaghi: «Un derby che ricordo da bambino? Piacenza-Cremonese». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento