rotate-mobile
Piacenza Calcio

Sfuma Dossena, si allontana Gaburro. Piacenza alle prese col nodo del tecnico: si valutano Zironelli e Ciceri

Per quanto riguarda Zironelli non sarà facile perché da più parti lo danno vicino al rinnovo con la Luparense, mentre con Ciceri ci potrebbe essere un incontro nei prossimi giorni.

Dietrofront nell’affare che avrebbe portato sulla panchina del Piacenza il tecnico Andrea Dossena, in uscita dal Renate. La pista che portava a Dossena sembrava ormai spianata dopo il passo indietro fatto sul nome di Gaburro (anch’esso in uscita dal Rimini) ma nelle ultime ore si è registrato, sebbene non ufficialmente, il «no grazie» dell’ex Liverpool e Napoli e quindi il club ha riaperto il casting per la panchina.
Senza dubbio va prima ufficializzato l’arrivo di Sestu in qualità di direttore sportivo, senza questo passo diventa tutto più difficile e per questo in via Gorra devono accelerare le operazioni sul fronte. Dopodiché si dovrà chiudere la partita del tecnico: con i primi due candidati che hanno fatto un passo indietro (in realtà con Gaburro c’è stato solo un timido contatto) tornano prepotentemente in primo piano altri due tecnici che sono sempre stati nel mirino della società, Andrea Ciceri e Mauro Zironelli.
Per quanto riguarda Zironelli non sarà facile perché da più parti lo danno vicino al rinnovo con la Luparense, mentre con Ciceri ci potrebbe essere un incontro nei prossimi giorni. Ci sarebbero, infine, altri nomi sul taccuino del Piacenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfuma Dossena, si allontana Gaburro. Piacenza alle prese col nodo del tecnico: si valutano Zironelli e Ciceri

SportPiacenza è in caricamento