rotate-mobile
Piacenza Calcio

Serie D - Piacenza, questa sera test a Carpaneto

Nuovo test amichevole per il Piacenza che dopo aver superato 4-0 il Nibbiano giovedì scorso, affronta questa sera (20.30) il Carpaneto (Eccellenza) reduce dalla partecipazione di mercoledì scorso alla Major Sport Cup giocata contro il Fiorenzuola...

Nuovo test amichevole per il Piacenza che dopo aver superato 4-0 il Nibbiano giovedì scorso, affronta questa sera (20.30) il Carpaneto (Eccellenza) reduce dalla partecipazione di mercoledì scorso alla Major Sport Cup giocata contro il Fiorenzuola (1-0 per i rossoneri). Domenica alle 20,30 a Carpaneto i ragazzi di Lucci affronteranno in amichevole i biancorossi di Franzini, squadra di serie D allestita per cercare il salto in Lega Pro. Come mercoledì scorso, sarà una serata di festa, con la presenza di stand gastronomici (ingresso alla partita 5 euro).
Per il Carpaneto il test contro i biancorossi rappresenta l'ultima amichevole prima dell'esordio in Coppa Italia, previsto mercoledì sera a Salsomaggiore. Successivamente, ben tre saranno le gare casalinghe consecutive: quella di domenica 30 agosto (Coppa Italia contro Pallavicino) e quelle di domenica 6 settembre (esordio in campionato contro Fiorano) e domenica 13 settembre (campionato contro Formigine).
Per quanto riguarda il Piacenza, invece, il prossimo impegno sarà domenica 30 agosto al Garilli contro la Pergolettese alle 17.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Piacenza, questa sera test a Carpaneto

SportPiacenza è in caricamento