Questo sito contribuisce all'audience di

Serie D - Piacenza al lavoro, obiettivo derby

Dopo la vittoria ottenuta in extremis contro l'Imolese, il Piacenza è tornato al lavoro oggi pomeriggio nel campo antistante allo stadio Garilli. Nel mirino c'è il derby in programma domenica al Comunale (ore 15) contro il Fiorenzuola di Mantelli...

Serie D - Piacenza al lavoro, obiettivo derby - 1
Dopo la vittoria ottenuta in extremis contro l'Imolese, il Piacenza è tornato al lavoro oggi pomeriggio nel campo antistante allo stadio Garilli. Nel mirino c'è il derby in programma domenica al Comunale (ore 15) contro il Fiorenzuola di Mantelli, l'altra formazione piacentina che a Padova ha ottenuto l'aritmetica salvezza e cerca punti playoff, esattamente come il Piacenza che è già certo di partecipare agli spareggi ma vuole a tutti i costi tenere dietro Porto Tolle ed Este per evitare i primi due turni. Con questi presupposti ne uscirà sicuramente una partita piacevole, a differenza dell'andata quando il Fiorenzuola prese due reti senza mai riuscire ad entrare in partita.
In casa Piacenza sono tutti disponibili tranne Minasola che ha un problema muscolare, stop in via precauzionale invece per Zagnoni e Ruffini che hanno accusato un affaticamento. Si è aggregato al gruppo infine Bertazzoli, la punta è pronta ma difficilmente De Paola lo rischierà dal primo minuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento