menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alessandro Cazzamalli (foto piacenzacalcio.it)-3

Alessandro Cazzamalli (foto piacenzacalcio.it)-3

Serie D - Piacenza a pieno regime contro il Sondrio

E’ ancora tempo di impegni extra per il Piacenza che affronterà tre partite nel giro di una sola settimana. Si parte domenica col testacoda del campionato, quando al Garilli arriverà il fanalino Sondrio (7 sconfitte e un pareggio nelle ultime 8...

E’ ancora tempo di impegni extra per il Piacenza che affronterà tre partite nel giro di una sola settimana. Si parte domenica col testacoda del campionato, quando al Garilli arriverà il fanalino Sondrio (7 sconfitte e un pareggio nelle ultime 8 partite), dopodiché mercoledì sera (ore 20.30) al Comunale i biancorossi saranno ospiti del Fiorenzuola mentre domenica 6 marzo, sempre al Garilli, arriverà il Pontisola.
La buona notizia in casa biancorossa è che Gaetano Porcino finalmente è tornato ad allenarsi sul campo, per lui solo lavoro differenziato in questi ultimi due giorni ma è comunque sulla strada del rientro. Per il resto Franzini ha tutti a disposizione, Di Cecco è alle prese con un piccolo problema alla caviglia (nulla di grave) mentre sul fronte squalifiche rientrano Contini, Taugourdeau e Saber; rimangono invece in diffida Matteassi e Stefano Franchi.


Possibile dunque una formazione di partenza con Boccanera in porta, difesa con Di Cecco, Silva, Ruffini e Contini. A centrocampo torna Taugourdeau in regia affiancato da Saber e Cazzamalli, in attacco Matteassi, Marzeglia e Stefano Franchi che è in ballottaggio con Minincleri e Galuppini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento