rotate-mobile
Martedì, 9 Agosto 2022
Piacenza Calcio

Serie D - Piacenza, 0-0 in amichevole a Lentigione

Termina 0-0 l'amichevole del Piacenza a Lentigione. Poco più di una sgambata quella dei biancorossi che sono scesi comunque in campo in formazione tipo. Ora qualche giorno di riposo per le festività di Pasqua, si riprende la prossima settimana a...

Termina 0-0 l'amichevole del Piacenza a Lentigione. Poco più di una sgambata quella dei biancorossi che sono scesi comunque in campo in formazione tipo. Ora qualche giorno di riposo per le festività di Pasqua, si riprende la prossima settimana a preparare la partita di campionato contro la Pro Sesto di domenica 3 aprile.

Piacenza in campo a Lentigione in amichevole. Biancorossi con: Boccanera, Contini, Testoni, Sentinelli, Taugourdeau, Silva, Galuppini, Saber, Marzeglia, Cazzamalli, Minincleri. A disposizione: Cabrini, Colombini, Di Cecco, Orlandi, Matteassi, Mira, Franchi, Porcino, Gherardi. All.: Franzini.
Lentigione con: De Angelis, Santagiuliana, Candio, Roma, Traorè, Galuppo, Mezgour, Savi, Pandiani, Miftah, Farina. A disposizione: Simonazzi, De Vitis, Vitali, Opoku, Hima, Petito, Chiurato. All.: Zattarin.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Piacenza, 0-0 in amichevole a Lentigione

SportPiacenza è in caricamento