rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Serie D - Il Piacenza vuole riprendere Amodeo

Il calciomercato dei professionisti si chiude senza botti per il Piacenza Calcio (Serie D) che rimanda le ultime operazioni al mercato degli svincolati. Sul fronte giovani il ds Cerri non è riuscito a chiudere per un giovane del Perugia, Christian...

Il calciomercato dei professionisti si chiude senza botti per il Piacenza Calcio (Serie D) che rimanda le ultime operazioni al mercato degli svincolati. Sul fronte giovani il ds Cerri non è riuscito a chiudere per un giovane del Perugia, Christian Arboleda, e non è escluso che il Piacenza decida di fermarsi qui sugli under, il club era alla ricerca di un '97 (obbligatorio farne giocare sempre uno nella prossima stagione) ma con Battistotti, Contini e Cigognini per la difesa, a cui aggiungere l' attaccante Pezzi la società potrebbe anche considerarsi a posto così.
Sul fronte '96 (ne devono giocare due) la coperta è forse un po' corta con Boccanera, Sanashvili, Di Cecco e Minasola ma qui non è da escludere un altro intervento.
Discorso diverso, infine, per quanto riguarda l'attaccante. Sul mercato dei professionisti non verranno fatte operazioni, si aspetterà il mercato degli svincolati o quello dei dilettanti che rimane ancora aperto. Su questo versante è dell'ultima ora l'indiscrezione che vuole l'ex biancorosso Giovanni Amodeo, al momento tesserato con la Virtus Bergamo Alzano Seriate (Serie D).
Il giocatore per arrivare al Piacenza dovrebbe chiedere e ottenere la rescissione con la formazione lombarda, se ci dovesse essere l'ok dei bergamaschi allora il Piacenza sarebbe pronto a prenderlo.
Sempre in standby infine la pista che porta all'attaccante Docente, dopo una prima fumata nera c'è stato un secondo contatto col giocatore e le parti stanno trattando. Più complicata la strada che porterebbe a Bardelloni, attualmente in prova alla Pergolettese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Il Piacenza vuole riprendere Amodeo

SportPiacenza è in caricamento