rotate-mobile
Piacenza Calcio

Serie D - Il Piacenza torna al lavoro in vista del Monza

Ripresa degli allenamenti in casa Piacenza, la squadra di Franzini dopo la bella vittoria di Grumello proverà a difendere il primato in classifica domenica prossima allo stadio Garilli contro il Monza di mister Delpiano, primo vero test della...

Ripresa degli allenamenti in casa Piacenza, la squadra di Franzini dopo la bella vittoria di Grumello proverà a difendere il primato in classifica domenica prossima allo stadio Garilli contro il Monza di mister Delpiano, primo vero test della stagione contro una delle candidate alla vittoria del campionato.
Porcino e Silva hanno svolto un lavoro differenziato ma per loro non ci sono problemi particolari, lo stesso vale per Luca Franchi che ha dovuto smaltire un affaticamento muscolare. Ancora assente l'esterno sinistro Minincleri, mentre per Battistotti è stato scongiurato un problema grave al menisco: il giocatore ha svolto anche lui lavoro differenziato. Infine il giovane Nosa, esterno sinistro di difesa classe 1997, sarà tesserato alla fine di settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Il Piacenza torna al lavoro in vista del Monza

SportPiacenza è in caricamento