rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Serie D - Il Piacenza ci riprova per Francesco Virdis

Dopo le vere e proprie montagne russe il Piacenza è finalmente giunto a una conclusione, che poi è quella che vi avevamo raccontato la scorsa settimana e che il direttore sportivo Cerri, forse per poter avere un maggior margine di manovra, aveva...

Dopo le vere e proprie montagne russe il Piacenza è finalmente giunto a una conclusione, che poi è quella che vi avevamo raccontato la scorsa settimana e che il direttore sportivo Cerri, forse per poter avere un maggior margine di manovra, aveva data per sfumata. L'attaccante sul quale si proverà a fare uno sforzo è Francesco Virdis, al momento vincolato da un contratto con il Savona (Lega Pro) ma che potrebbe rescindere nelle prossime 48 ore in base agli sviluppi sull'inchiesta del calcioscommesse.
La scorsa settimana la Figc aveva deciso la retrocessione a tavolino in Serie D dei liguri per la presunta combine nella partita col Teramo della passata stagione, il Piacenza era quindi tornato alla carica per Virdis, il giocatore però ha deciso di aspettare la Corte d'Appello Federale che si riunirà giovedì pomeriggio alle 16.
Se dovesse essere confermata la sanzione della retrocessione difficilmente il Savona potrebbe trattenere Virdis e allora il Piacenza proverà a prenderlo, discorso diverso invece se ci fosse un ribaltone della sentenza di primo grado. Sfumati Tavares e Longobardi, dati per fatti al pari di Docente da indiscrezioni di stampa, e perso Romeo (mai realmente vicino ai biancorossi) il cerchio si stringe dunque su Virdis dopo il summit di ieri pomeriggio tra i presidenti Marco e Stefano Gatti, il ds Cerri e il tecnico Franzini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Il Piacenza ci riprova per Francesco Virdis

SportPiacenza è in caricamento