rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Serie D Girone B - Arconatese sconfitta nell'anticipo, la Varesina vince 2-1 e va in testa alla classifica

Risultato favorevole al Piacenza che andrà in campo domenica al Garilli contro il Club Milano e mercoledì recupera il match contro l'Arconatese. Con due vittorie i biancorossi potrebbero portarsi a ridosso della vetta

Sconfitta per 2-1 della capolista Arconatese nell’anticipo della 28a giornata, il big match nella tana della Varesina che ora si è portata in vetta alla classifica di Serie D Girone B in attesa della partita del Caldiero di domenica. Aprono le marcature Pertosa (13’) e poi il rigore di Sall (33’), l’Arconatese accorcia con Quaggio all’84’ ma non evita la sconfitta. Classifica che ora dice Varesina in testa a 54 punti, poi Arconatese a 53, Caldiero a 52 (domenica ospita il Legnano), Palazzolo 50 (va in casa del Brusaporto) e Piacenza 47 (ospita il Club Milano).
Risultato che gioca in favore del Piacenza, perché mercoledì 28 febbraio si gioca proprio il recupero di campionato Arconatese-Piacenza, se i biancorossi centrano due vittorie potrebbero portarsi proprio a ridosso delle battistrada.
La classifica qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D Girone B - Arconatese sconfitta nell'anticipo, la Varesina vince 2-1 e va in testa alla classifica

SportPiacenza è in caricamento