rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Serie D - Gambino lascia l'AltoVicentino, idea Piacenza?

Una notizia rimbalza dal veneto e sebbene il mercato del Piacenza si sia chiuso con l'acquisto dell'attaccante Marzeglia, i dirigenti biancorossi potrebbero fare uno sforzo ulteriore per regalare a Franzini un pezzo da novanta. Prima dell'esordio...

Una notizia rimbalza dal veneto e sebbene il mercato del Piacenza si sia chiuso con l'acquisto dell'attaccante Marzeglia, i dirigenti biancorossi potrebbero fare uno sforzo ulteriore per regalare a Franzini un pezzo da novanta.
Prima dell'esordio in campionato in casa del Mezzolara, infatti, l'Altovicentino a sorpresa ha rescisso il contratto con l'attaccante Giuseppe Gambino (come riportato dal sito specializzato calciovicentino.it), arrivato in veneto nel dicembre del 2014 insieme all'ex Piacenza Carmine Marrazzo.
Si era parlato di un divorzio tra Gambino e l'Altovicentino già in estate, con la Juve Stabia pronta a prendere l'attaccante, tuttavia non se ne fece nulla. La notizia però della rescissione ha acceso nuovamente le antenne di molti club di Serie D e Lega Pro che ora vorrebbero fare un tentativo con il giocatore, tra questi ci potrebbe essere anche il Piacenza che non ha mai nascosto di ammirare le qualità del giocatore.
Si preannuncia dunque una corsa al bomber classe '84 di Agrigento perché il mercato di Serie D consente di tesserare giocatori fino a giovedì 16 settembre. Al momento piace alla Juve Stabia (Lega Pro) e al Jolly Montemurlo (Serie D) ma non è detto che il Piacenza stia a guardare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Gambino lascia l'AltoVicentino, idea Piacenza?

SportPiacenza è in caricamento