rotate-mobile
Piacenza Calcio

Serie D - Botti Piacenza: c'è l'accordo con Porcino

Il Piacenza è letteralmente scatenato in queste ultime 48 ore di mercato. Dopo aver concluso le operazioni con gli attaccanti Stefano e Luca Franchi nella giornata di ieri, oggi il club biancorosso ha chiuso ufficialmente anche l'operazione per il...

Il Piacenza è letteralmente scatenato in queste ultime 48 ore di mercato. Dopo aver concluso le operazioni con gli attaccanti Stefano e Luca Franchi nella giornata di ieri, oggi il club biancorosso ha chiuso ufficialmente anche l'operazione per il cannoniere Cristian Longobardi e per il fortissimo difensore ex Padova Davide Sentinelli, oltre all'accordo raggiunto per il rinnovo con il centrale arretrato Marco Ruffini.
Ma non è finita qui perché è di pochi minuti fa la decisione del centrocampista Gaetano Porcino, ex Real Vicenza e nell'ultima stagione al Pro Piacenza, di accettare l'offerta del Piacenza e nelle prossime ore ci saranno anche le rispettive firme.
Lo conferma lo stesso giocatore scrivendolo sul suo profilo facebook: "Pronto per una nuova sfida. Anno nuovo, squadra nuova ma stessa città. Destinazione Piacenza".
L'arrivo di Porcino raffredda le piste Nichele e Malagò, ora la società cerca un regista di altissimo livello. Quasi definito dunque l'undici titolare con Silva e Sentinelli nel cuore della difesa, Saber e Porcino interni di centrocampo e il tridente formato da Matteassi, Longobardi e Stefano Franchi, in attesa del rinnovo di Francesco Lisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Botti Piacenza: c'è l'accordo con Porcino

SportPiacenza è in caricamento