Questo sito contribuisce all'audience di

Serie D - Botti Piacenza: c'è l'accordo con Porcino

Il Piacenza è letteralmente scatenato in queste ultime 48 ore di mercato. Dopo aver concluso le operazioni con gli attaccanti Stefano e Luca Franchi nella giornata di ieri, oggi il club biancorosso ha chiuso ufficialmente anche l'operazione per il...

Gaetano Porcino, nuovo acquisto a centrocampo del Piacenza
Il Piacenza è letteralmente scatenato in queste ultime 48 ore di mercato. Dopo aver concluso le operazioni con gli attaccanti Stefano e Luca Franchi nella giornata di ieri, oggi il club biancorosso ha chiuso ufficialmente anche l'operazione per il cannoniere Cristian Longobardi e per il fortissimo difensore ex Padova Davide Sentinelli, oltre all'accordo raggiunto per il rinnovo con il centrale arretrato Marco Ruffini.
Ma non è finita qui perché è di pochi minuti fa la decisione del centrocampista Gaetano Porcino, ex Real Vicenza e nell'ultima stagione al Pro Piacenza, di accettare l'offerta del Piacenza e nelle prossime ore ci saranno anche le rispettive firme.
Lo conferma lo stesso giocatore scrivendolo sul suo profilo facebook: "Pronto per una nuova sfida. Anno nuovo, squadra nuova ma stessa città. Destinazione Piacenza".
L'arrivo di Porcino raffredda le piste Nichele e Malagò, ora la società cerca un regista di altissimo livello. Quasi definito dunque l'undici titolare con Silva e Sentinelli nel cuore della difesa, Saber e Porcino interni di centrocampo e il tridente formato da Matteassi, Longobardi e Stefano Franchi, in attesa del rinnovo di Francesco Lisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento