menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Serie D - Annullato il test tra Piacenza e Carpaneto - 1

Serie D - Annullato il test tra Piacenza e Carpaneto - 1

Serie D - Annullato il test tra Piacenza e Carpaneto

E' stata annullata l'amichevole tra Carpaneto e Piacenza, in programma questa sera al campo San Lazzaro di Carpaneto. La partita è stata rimandata - ma non c'è ancora una data - perché il campo della squadra locale ha avuto un problema al...

E' stata annullata l'amichevole tra Carpaneto e Piacenza, in programma questa sera al campo San Lazzaro di Carpaneto. La partita è stata rimandata - ma non c'è ancora una data - perché il campo della squadra locale ha avuto un problema al contatore della luce privando la struttura della adeguata illuminazione. Un problema che si era registrato, a dir la verità, anche lo scorso anno. Questa volta però l'illuminazione è tornata alle 22 di sera quando la decisione di rimandare l'amichevole era già stata presa e al Carpaneto non è rimasto altro che rimborsare il biglietto agli spettatori presenti.


La notizia di oggi però riguarda il calciomercato e il centrocampista Matteo Nichele che nelle scorse ore ha ricevuto un'offerta dal Padova Calcio. Il Piacenza però ha confermato che il giocatore rimarrà in biancorosso perché su di lui è stato creato un centrocampo che non può prescindere dalle sue prestazioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento