menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serie C, Viterbese-Piacenza: molto probabile il rinvio della partita per maltempo

Dalle ultime indiscrezioni nelle prossime ore la Lega dovrebbe ufficializzare la decisione, le nevicate hanno messo in crisi il centro Italia

Il rinvio della gara di campionato tra Viterbese e Piacenza non è ufficiale, ma probabilmente lo sarà tra poche ore stando alle ultime notizie raccolte. Il maltempo che ha colpito il Lazio - e che martedì ha portato anche al rinvio della semifinale di Coppa tra Viterberse e Cosenza - non sta lasciando tregua, prima le forti nevicate ora le piogge incessanti, porteranno alla concreta possibilità di rinviare il match non tanto per l’impraticabilità del campo, piuttosto perché il ghiaccio presente potrebbe rendere insicure le strutture dello stadio Rocchi.
Tutta da vedere la data del possibile recupero. Il Piacenza sabato 10 marzo osserva il turno di riposo ma la Viterbese la prossima settimana deve già recuperare il match di Coppa (6 marzo) e poi sarà regolarmente in campo al sabato, impossibile infine slittare nella parte finale del mese perché lì sono già previsti i turni infrasettimanali di martedì 20 e giovedì 29 marzo (con in mezzo la partita di sabato 24). Probabile quindi che la gara Viterbese-Piacenza si recuperi martedì 13 marzo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento