rotate-mobile
Piacenza Calcio

Serie C - Ufficiale: il derby Fiorenzuola-Piacenza si gioca regolarmente domenica 14 novembre

La società biancorossa, nonostante i tre convocati con le Nazionali, ha deciso di non chiedere il rinvio (proposto in un primo momento) per non ingolfare il calendario a fine mese quando ci sarà la trasferta di Coppa Italia ad Andria. Al Pavesi si giocherà alle ore 14.30

Dietrofront per quanto riguarda il derby Fiorenzuola-Piacenza in programma domenica 14 novembre allo stadio Pavesi di Fiorenzuola (fischio d’inizio ore 14.30). La partita era destinata al rinvio a causa delle probabilissime convocazioni nelle rispettive Nazionali di tre giocatori del Piacenza (Bobb col Gambia, Dubickas con la Lituania e Armini con l’Under 20 dell’ Italia), tuttavia proprio ieri pomeriggio la dirigenza biancorossa ha deciso di non chiedere il rinvio e il dg Scianò lo ha già comunicato al Fiorenzuola.
Il motivo è perché il Piacenza, chiedendo il rinvio, andrebbe nuovamente a ingolfare il calendario a fine Novembre quando ci sarà da fare i conti con la lunga trasferta di Coppa Italia ad Andria (24 novembre) che cade in infrasettimanale. La scelta è stata quindi quella di rinunciare al rinvio e affrontare la partita, molto probabilmente, senza questi tre giocatori. Fiorenzuola-Piacenza, dunque, che rimane regolarmente in calendario il prossimo 14 novembre al Pavesi alle 14.30.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Ufficiale: il derby Fiorenzuola-Piacenza si gioca regolarmente domenica 14 novembre

SportPiacenza è in caricamento