menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serie C - Piacenza, scorpacciata di gol a Lodi contro il Fanfulla. Sylla ne firma quattro

Poker di gol per l'attaccante, tripletta per Corazza, in gol anche Pesenti e Romero

Buona sgambata per il Piacenza che fa una scorpacciata di gol nel test amichevole di Lodi contro il Fanfulla (0-9), in luce Sylla che, entrato nella ripresa, ha firmato nel giro di pochi minuti un poker di reti. Franzini sceglie in avvio Troiani e Barlocco sugli esterni, Pergreffi e Bertoncini nel mezzo con Calore in porta. A centrocampo Porcari, Nicco e Corradi, davanti Di Molfetta e Corazza con Pesenti regolarmente nel mezzo del tridente. Nella ripresa solita girandola di cambi e spazio per tutti quelli disponibili.
Primo tempo con Corazza, autore di un tripletta, in splendida forma nonostante il grande caldo che ha condizionato tutta l’amichevole, in gol anche Romero e Pesenti. Nella ripresa si scatena il ciclone Sylla, poker di reti e spazio per tutti gli altri con Della Latta che ha giocato da centrale - fuori Silva per un affaticamento - nonostante una botta che lo ha limitato negli ultimi allenamenti.
Lunedì seduta mattutina di allenamento, martedì riposo e mercoledì ancora allenamento in vista dell’amichevole di giovedì 9 agosto al Bertocchi (ore 18) contro il Borgo San Donnino.

Fanfulla-Piacenza 0-9
primo tempo 0-4

Fanfulla: Criscione, Stroppa, Diana, Brognoli, Luoni, Patrici C., Galazzi, Rossi, Romano, Palmieri, Barzotti. A disposizione e poi entrati: Dudiez, Zanoni, Grecchi, Landi, Reali, Arodi, Radaelli, Grandi, Torri, Delgrandi, Tadini. All.: Ciceri.

Piacenza: Calore, Troiani, Barlocco, Pergreffi, Porcari, Bertoncini, Di Molfetta, Nicco, Pesenti, Corradi, Corazza. A disposizione e poi entrati: Fumagalli, Della Latta, Cauz, Sestu, Marotta, Spinozzi, Romero, Sylla, Carrese, Siviero, Seef. All.: Franzini.

Reti: Sylla (4), Corazza (3), Pesenti, Romero

Arbitro: Guglieri di Lodi (assistenti Sconfietti e Veneri di Lodi)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento