rotate-mobile
Piacenza Calcio

Serie C - Piacenza: tra auguri di Natale, trasferta a Olbia e calciomercato

Cena a L'Altro Village per la società che sta monitorando il mercato. Per la difesa interessa Bachini, davanti si punta a Terrani. Vigilia e Natale di lavoro per i biancorossi perché a Santo Stefano al Garilli arriva il Siena

Difficile che arrivi qualcuno a centrocampo, Porcari è pienamente recuperato mentre l’arrivo di un difensore svincola dalla necessità di usare Della Latta nella retroguardia, quindi il reparto è al completo. Non è da escludere del tutto l’assalto a una prima punta, ma su questo argomento le bocche sono blindate.

cena natale 2018 piacenza calcio3_m-2

VERSO OLBIA
Intanto la squadra sta preparando la trasferta di Olbia in programma domenica 23 gennaio (ore 14.30), penultimo appuntamento del girone di andata. L’unico assente sarà Nicco che deve scontare un turno di squalifica. La squadra partirà sabato mattina e svolgerà la rifinitura in Sardegna, domenica partita e poi rientro immediato a Piacenza perché la vigilia e Natale si lavora sul campo in vista della gara contro il Siena fissata mercoledì 26 dicembre al Garilli (ore 14).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Piacenza: tra auguri di Natale, trasferta a Olbia e calciomercato

SportPiacenza è in caricamento