menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Arnaldo Franzini a sinistra, con il vice Lussardi

Arnaldo Franzini a sinistra, con il vice Lussardi

Piacenza - Franzini: «L'infortunio di Corazza potrebbe costringerci a qualche cambiamento»

Il tecnico: «Sotto il profilo agonistico e caratteriale è stato un test importante, più dei precedenti, dal momento che in campionato affronteremo squadre agguerrite»

Nel fine partita, caldo e non solo per il clima, Arnaldo Franzini è chiaro: «Sotto il profilo tecnico e tattico la partita ha detto poco o nulla, per vari motivi fra i quali il fatto di essere rimasti in 10 in avvio di ripresa. Sotto il profilo agonistico e caratteriale invece è stato un test importante, più dei precedenti, dal momento che in campionato affronteremo squadre agguerrite».

Sul momento della squadra: «Stiamo lavorando tanto e siamo tra le poche squadre che si sono presentate al completo già al ritiro, di conseguenza il continuo slittamento del campionato non ci aiuta».

Franzini punta a un Piacenza camaleontico: «Ora stiamo giocando con questo modulo, ma dovremo essere pronti a modificarlo sia in base alle partite che andremo ad affrontare, nonché durante la singola partita. Indipendentemente dal fatto che lo stesso infortunio di Corazza potrebbe obbligarci a qualche cambiamento».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento