menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giacomo Zecca

Giacomo Zecca

Serie C - Piacenza molto vicino al prestito di Giacomo Zecca

Il piacentino di proprietà del Sassuolo nella sessione estiva di calciomercato è stato girato in prestito alla Cremonese dove trova poco spazio e potrebbe approdare ai biancorossi. Decisivi i primi giorni della prossima settimana

Fino a qualche giorno fa sembrava impossibile, nel tardo pomeriggio di oggi invece è sorto un cauto ottimismo. Il Piacenza per completare il reparto avanzato si è fiondato deciso su Giacomo Zecca, ex biancorosso che proprio il Piacenza aveva venduto un paio di anni fa al Sassuolo. Il giocatore nel corso della sessione estiva di mercato è passato in prestito dai neroverdi alla Cremonese, ma ai grigiorossi sta trovando poco spazio e dunque i dirigenti di via Gorra stanno tentando proprio di ottenere il piacentino in prestito dalla Cremonese.

Sull’affare se ne saprà di più nel corso dei prossimi giorni, una risposta è attesa per la giornata di lunedì o al massimo martedì, tuttavia bisogna andarci cauti perché Giacomo Zecca era richiesto anche dalla Pistoiese e dal Perugia e dunque bisogna vedere se la Cremonese - e soprattutto il Sassuolo - accetteranno un secondo prestito al Piacenza.
Una cosa è certa, secondo lo scacchiere che ha in mente Franzini il solo Zecca non può completare il reparto avanzato e dunque se dovesse arrivare allo stesso tempo la società proverebbe a chiudere anche per una seconda punta di quelle - ormai poche - appuntate sul taccuino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento