menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serie C - Piacenza: il punto sul calciomercato dei biancorossi e la tabella dei movimenti

Livorno-Morosini: nessuna offerta da parte dei toscani e nessuna richiesta del Piacenza. Mungo, Sestu e Nicco sono lontani dai radar di Matteassi che lavora sul nome di Cattaneo e a un possibile ritorno in prestito di Saber. Giovedì incontro tra Gatti, Pighi e Arici

Prosegue con un momento di calma e attesa il mercato del Piacenza, dopo l’operazione lampo che ha portato in biancorosso il regista Matteo Marotta - svincolato dalla Giana Erminio - il direttore sportivo Luca Matteassi si è fermato a intavolare numerose trattative e la sensazione è che di notizie concrete non ne avremo almeno fino alla fine del mese, alla luce anche delle difficoltà che molte squadre presenteranno per l’iscrizione, fatto che potrebbe aprire nuovi scenari. Insomma: il mercato è lungo e non è nemmeno ufficialmente iniziato.
Sicuramente nelle ultime ore si è montato un caso attorno alla situazione del centrocampista Tommaso Morosini, richiesto dal Livorno in Serie B e per cui il Piacenza “avrebbe chiesto soldi e il prestito di tre giocatori” - così riportano alcuni media. Da quanto raccolto la vicenda è ben più semplice: il Livorno, tramite il procuratore del giocatore, avrebbe manifestato un timido interesse per Morosini. In via Gorra però non sono arrivate offerte, tantomeno Matteassi ha avanzato delle richieste, non si è parlato di soldi per il cartellino o di giocatori come contropartite. Da escludere pertanto il fatto che in biancorosso possa arrivare il centrocampista Alessandro Bruno, all’orizzonte - al momento - non c’è nessuna trattativa avanzata e nessun maxiscambio. Lo stesso vale per l’interesse mostrato da parte del Pisa nei confronti di Pergreffi e Della Latta: sulla bilancia non c’è nulla se non il fatto che Matteassi considera entrambi al centro del progetto Piacenza e difficilmente partiranno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento