rotate-mobile
Piacenza Calcio

Serie C - Piacenza: il campionato inizia il 25 agosto. Stop al turno di Santo Stefano, si chiude il 26 aprile

Il 31 luglio il sorteggio dei calendari di Serie C. L'ultima gara del 2019 sarà il 22 dicembre, quattro i turni infrasettimanali

La Lega Pro dirama le date ufficiali per la stagione 2019/2020. Il 31 luglio saranno stilati i calendari, qualche giorno prima si conosceranno i Gironi A, B e C. Intanto ci sono le date di Serie C. Si parte domenica 25 agosto, due le soste previste, domenica 29 dicembre e domenica 5 gennaio 2020. I turni infrasettimanali sono quattro e sono ancora da stabilire. Bocciato il boxing day del 26 dicembre, a Santo Stefano non si giocherà, l’ultima gara del 2019 è fissata domenica 22 dicembre. Il campionato terminerà una settimana prima rispetto al solito, cioè domenica 26 aprile. La Coppa Italia di Serie C partirà domenica 4 agosto con la prima giornata del girone eliminatorio, domenica 11 la seconda giornata e domenica 18 la terza e ultima partita.
Il Piacenza non prenderà parte alla fase eliminatoria della Coppa Italia di Serie C avendo chiuso la stagione regolare in seconda posizione, i biancorossi andranno in campo nella Tim Cup direttamente al primo turno eliminatorio in programma l’ultima domenica di luglio o la prima di agosto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Piacenza: il campionato inizia il 25 agosto. Stop al turno di Santo Stefano, si chiude il 26 aprile

SportPiacenza è in caricamento