rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Serie C - Piacenza al lavoro in vista della trasferta di Livorno, toscani senza Vantaggiato

Il cannoniere della capolista dovrà scontare un turno di squalifica, mentre i biancorossi saranno privi di Pederzoli (un turno di stop) ma potranno tesserare il neo arrivato Stefano Franchi. Tutte le info sui biglietti della partita

Dopo lo stop forzato di lunedì sera contro il Siena causa campo allagato, il Piacenza riprende mercoledì (ore 15) gli allenamenti in vista del secondo posticipo consecutivo lunedì 18 dicembre allo stadio Picchi in casa della capolista Livorno (diretta Tv su RaiSport ore 20.45). Piacenza che per l’occasione recupererà il difensore Bertoncini e avrà a disposizione anche il neo arrivato Stefano Franchi, l’attaccante Andrea Nobile invece ha già ottenuto la rescissione del contratto e salutato la truppa mentre Alex Pederzoli dovrà scontare una giornata di squalifica.
Il Livorno, invece, dovrà rinunciare all’uomo simbolo di questa prima parte del campionato, il cannoniere Daniele Vantaggiato (10 reti finora) è stato fermato dal Giudice Sportivo per un turno e dunque salterà il match contro gli emiliani.

Come prendere i biglietti di Livorno-Piacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Piacenza al lavoro in vista della trasferta di Livorno, toscani senza Vantaggiato

SportPiacenza è in caricamento