menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serie C - Ora è ufficiale: rinviata la gara tra Viterbese e Piacenza

Stop anche per Alessandria-Arzachena e Monza-Prato

Come anticipato nella giornata di giovedì è stata ufficialmente rinviata - causa maltempo che potrebbe creare pericolo nell’agibilità dello stadio Rocchi - la partita tra Viterbese e Piacenza, valida per la 28a giornata di Serie C Girone A.
Nelle prossime ore sarà comunicata la data del recupero, tuttavia a marzo il calendario è decisamente intasato perché sabato 10 il Piacenza riposa ma la Viterbese gioca - e gioca anche martedì 6 il recupero di Coppa Italia - andando a fine mese, invece, ci sono i due turni infrasettimanali di martedì 20 e giovedì 29 marzo, intervallati della giornata di sabato 24. Dunque due le opzioni sul tavolo: o recuperare Viterbese-Piacenza nella settimana che va dal 10 al 17 marzo (intasando ulteriormente il calendario dei laziali) oppure slittare ad aprile, appena dopo Pasqua, precisamente il 3 (ma la Viterbese non dovrebbe andare in finale di Coppa) o martedì 10.

In ogni caso per il Piacenza si aprono oggi 14 giorni importanti in cui gli emiliani potranno lavorare per recuperare al cento per cento Morosini e Di Cecco, anche il rientro di Pesenti si avvicina.
Rinviate, oltre Viterbese-Piacenza, anche Alessandria-Arzachena e Monza-Prato, mentre nel Girone B stop a Santarcangelo-Sudtirol.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento