rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza-Triestina: 1-2, gli alabardati sbancano il Garilli con la doppietta di Maracchi

E’ il posticipo di questa sera allo stadio Garilli tra Piacenza e Triestina (diretta Rai Sport ore 20.45) a chiudere la 22a giornata di Serie C Girone B. Due squadre a caccia di una vittoria per rilanciare la propria classifica, il Piacenza ha nel mirino il sorpasso al Padova e l’aggancio alla quinta posizione, nella scia del SudTirol, la Triestina in caso di vittoria potrebbe rientrare nella griglia playoff.
Piacenza che ha deciso di affrontare questa gara impiegando come sempre tre under, scelta che comporterà alcune mosse obbligate nello scacchiere emiliano vista l’assenza di Del Favero. Possibile dunque un ritorno di Della Latta in difesa, l’inserimento del giovane Bolis in mediana e davanti spazio al tandem Sestu-Paponi. Nella Triestina ci sarà Lodi in regia, davanti il tridente con Procaccio ad agire da suggeritore per Granoche e Gomez.

Leggi qui le parole di Franzini prima della gara

Diretta live della partita su sportpiacenza.it a partire dalle 20.45

Le probabili formazioni
Piacenza: Bertozzi; Della Latta, Milesi, Pergreffi; Zappella, Bolis, Marotta, Corradi, Nannini; Sestu, Paponi. All.: Franzini.
Triestina: Offredi; Lambrughi, Codromaz, Malomo, Formiconi; Giorico, Lodi, Maracchi; Procaccio; Gomez, Granoche. All.: Gautieri.
Arbitro: Vigile di Cosenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Triestina: 1-2, gli alabardati sbancano il Garilli con la doppietta di Maracchi

SportPiacenza è in caricamento