rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Serie C - Il Piacenza vince, ma quanta fatica. Contro il Prato basta Max Pesenti

L'attaccante si sblocca nella ripresa firmando la prima rete in biancorosso. La squadra di Franzini incassa il terzo risultato utile consecutivo tornando nel cuore della zona playoff. Sabato sera al Garilli arriva la Giana Erminio

Bene i tre punti, come si dice in questi casi. Bene anche il terzo risultato utile consecutivo, la terza gara senza subire reti, il ritorno nel cuore della zona playoff e il gol di Max Pesenti, che finalmente si sblocca. Sembra tutto positivo, ma in realtà c’è l’altra faccia della medaglia, cioè quella di un Piacenza costantemente incapace di gestire il pallone nei momenti caldi della gara, i biancorossi dopo un pessimo primo tempo - e ci può stare alla seconda partita in quattro giorni -, nella ripresa gettano via almeno quattro occasioni per mettere in ghiacciaia il match e sono costretti a chiudere quasi senza punte (rimane solo Franchi) per evitare il ritorno di fiamma del Prato che invece ci prova fino alla fine. Sabato al Garilli arriva la Giana Erminio.
Intanto i tifosi della Curva Nord organizzano i pullman le prossime due trasferta a Carrara (giovedì 29 marzo) e Viterbo (martedì 3 aprile), per prenotarsi scrivere un messaggio privato alla pagina facebook (clicca qui).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Il Piacenza vince, ma quanta fatica. Contro il Prato basta Max Pesenti

SportPiacenza è in caricamento