
Da sinistra: Paolo Cordani, Marco Scianò, Arnaldo Franzini e l'addetto stampa Roberto Gregori
Scianò: «Obiettivo 2mila abbonati». Venerdì Memorial Pissasegola
A margine della conferenza stampa del tecnico Arnaldo Franzini in vista della partita tra Piacenza e Venezia cè stata anche loccasione, da parte del direttore generale biancorosso Marco Scianò, di presentare il nuovo sponsor Farmacia Fiorani di...
A margine della conferenza stampa del tecnico Arnaldo Franzini in vista della partita tra Piacenza e Venezia cè stata anche loccasione, da parte del direttore generale biancorosso Marco Scianò, di presentare il nuovo sponsor Farmacia Fiorani di Paolo Cordani e il secondo Memorial Pissasegola che si svolgerà al Bertocchi venerdì 27 maggio.
Scianò ha anche anticipato alcuni argomenti della prossima campagna abbonamenti 2016/2017. «Per motivi burocratici - ha spiegato il DG - non possiamo iniziarla prima di metà luglio, lintenzione è quello di creare anche una nuova generazione di tifosi e per questo motivo stiamo lavorando nelle scuole. Lobiettivo? Vogliamo staccare 2mila abbonamenti».
Nasce anche una nuova partnership con la Farmacia Fiorani (Piazza Borgo). «E un accordo in ottica di rafforzamento dellarea medica - ha detto Paolo Cordani - inoltre chi sottoscriverà labbonamento della prossima stagione presso la nostra farmacia potrà usufruire di uno sconto del 5% sul prodotto ParaFarmaco. Lobiettivo inoltre è quello di organizzare attraverso il comitato Vita in Centro un giro turistico della città anche per le tifoserie ospiti».