Scianò: «Obiettivo 2mila abbonati». Venerdì Memorial Pissasegola
A margine della conferenza stampa del tecnico Arnaldo Franzini in vista della partita tra Piacenza e Venezia cè stata anche loccasione, da parte del direttore generale biancorosso Marco Scianò, di presentare il nuovo sponsor Farmacia Fiorani di...
A margine della conferenza stampa del tecnico Arnaldo Franzini in vista della partita tra Piacenza e Venezia cè stata anche loccasione, da parte del direttore generale biancorosso Marco Scianò, di presentare il nuovo sponsor Farmacia Fiorani di Paolo Cordani e il secondo Memorial Pissasegola che si svolgerà al Bertocchi venerdì 27 maggio.
Scianò ha anche anticipato alcuni argomenti della prossima campagna abbonamenti 2016/2017. «Per motivi burocratici - ha spiegato il DG - non possiamo iniziarla prima di metà luglio, lintenzione è quello di creare anche una nuova generazione di tifosi e per questo motivo stiamo lavorando nelle scuole. Lobiettivo? Vogliamo staccare 2mila abbonamenti».
Venerdì 27 maggio invece cè il Memorial Vittorio Pissasegola, che si giocherà tutto in un unico pomeriggio e riservato alla categoria Allievi. Le squadre invitate sono quattro e si parte con le due semifinali alle 17 Modena-Reggiana e alle 18.30 Piacenza-Pro Piacenza. Alle 20 finale 3/4 posto e alle 21.30 la finalissima. A seguire le premiazioni. Il Trofeo è offerto dallazienda O.M.R (Officine Meccaniche Righi). «Il ricordo di Vittorio - ha detto Scianò - è importantissimo per noi, lui non era legato solo al Piacenza ma a tutto lo sport piacentino in generale».
Nasce anche una nuova partnership con la Farmacia Fiorani (Piazza Borgo). «E un accordo in ottica di rafforzamento dellarea medica - ha detto Paolo Cordani - inoltre chi sottoscriverà labbonamento della prossima stagione presso la nostra farmacia potrà usufruire di uno sconto del 5% sul prodotto ParaFarmaco. Lobiettivo inoltre è quello di organizzare attraverso il comitato Vita in Centro un giro turistico della città anche per le tifoserie ospiti».
Scianò ha anche anticipato alcuni argomenti della prossima campagna abbonamenti 2016/2017. «Per motivi burocratici - ha spiegato il DG - non possiamo iniziarla prima di metà luglio, lintenzione è quello di creare anche una nuova generazione di tifosi e per questo motivo stiamo lavorando nelle scuole. Lobiettivo? Vogliamo staccare 2mila abbonamenti».
Venerdì 27 maggio invece cè il Memorial Vittorio Pissasegola, che si giocherà tutto in un unico pomeriggio e riservato alla categoria Allievi. Le squadre invitate sono quattro e si parte con le due semifinali alle 17 Modena-Reggiana e alle 18.30 Piacenza-Pro Piacenza. Alle 20 finale 3/4 posto e alle 21.30 la finalissima. A seguire le premiazioni. Il Trofeo è offerto dallazienda O.M.R (Officine Meccaniche Righi). «Il ricordo di Vittorio - ha detto Scianò - è importantissimo per noi, lui non era legato solo al Piacenza ma a tutto lo sport piacentino in generale».
Nasce anche una nuova partnership con la Farmacia Fiorani (Piazza Borgo). «E un accordo in ottica di rafforzamento dellarea medica - ha detto Paolo Cordani - inoltre chi sottoscriverà labbonamento della prossima stagione presso la nostra farmacia potrà usufruire di uno sconto del 5% sul prodotto ParaFarmaco. Lobiettivo inoltre è quello di organizzare attraverso il comitato Vita in Centro un giro turistico della città anche per le tifoserie ospiti».