menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Da sinistra: Paolo Cordani, Marco Scianò, Arnaldo Franzini e l'addetto stampa Roberto Gregori

Da sinistra: Paolo Cordani, Marco Scianò, Arnaldo Franzini e l'addetto stampa Roberto Gregori

Scianò: «Obiettivo 2mila abbonati». Venerdì Memorial Pissasegola

A margine della conferenza stampa del tecnico Arnaldo Franzini in vista della partita tra Piacenza e Venezia c’è stata anche l’occasione, da parte del direttore generale biancorosso Marco Scianò, di presentare il nuovo sponsor Farmacia Fiorani di...

A margine della conferenza stampa del tecnico Arnaldo Franzini in vista della partita tra Piacenza e Venezia c’è stata anche l’occasione, da parte del direttore generale biancorosso Marco Scianò, di presentare il nuovo sponsor Farmacia Fiorani di Paolo Cordani e il secondo Memorial Pissasegola che si svolgerà al Bertocchi venerdì 27 maggio.
Scianò ha anche anticipato alcuni argomenti della prossima campagna abbonamenti 2016/2017. «Per motivi burocratici - ha spiegato il DG - non possiamo iniziarla prima di metà luglio, l’intenzione è quello di creare anche una nuova generazione di tifosi e per questo motivo stiamo lavorando nelle scuole. L’obiettivo? Vogliamo staccare 2mila abbonamenti».

Venerdì 27 maggio invece c’è il Memorial Vittorio Pissasegola, che si giocherà tutto in un unico pomeriggio e riservato alla categoria Allievi. Le squadre invitate sono quattro e si parte con le due semifinali alle 17 Modena-Reggiana e alle 18.30 Piacenza-Pro Piacenza. Alle 20 finale 3/4 posto e alle 21.30 la finalissima. A seguire le premiazioni. Il Trofeo è offerto dall’azienda O.M.R (Officine Meccaniche Righi). «Il ricordo di Vittorio - ha detto Scianò - è importantissimo per noi, lui non era legato solo al Piacenza ma a tutto lo sport piacentino in generale».
Nasce anche una nuova partnership con la Farmacia Fiorani (Piazza Borgo). «E’ un accordo in ottica di rafforzamento dell’area medica - ha detto Paolo Cordani - inoltre chi sottoscriverà l’abbonamento della prossima stagione presso la nostra farmacia potrà usufruire di uno sconto del 5% sul prodotto ParaFarmaco. L’obiettivo inoltre è quello di organizzare attraverso il comitato Vita in Centro un giro turistico della città anche per le tifoserie ospiti».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento