rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Scazzola espulso, parla il vice Greco: «Partita perfetta». Corbari e Cesarini: «Testa subito alla Pro Sesto»

Il fantasista: «Io punta centrale? Ne abbiamo parlato col mister e mi è piaciuto giocare lì. Siamo un bel gruppo però attenzione, non abbiamo ancora fatto nulla, il nostro obiettivo è la salvezza e non l’abbiamo ancora raggiunta». Il dg/ds Scianò: «Dedicata ai tifosi»

Andrea Corbari: «Ci siamo presi una vittoria bellissima che fa bene a tutta la squadra, era importante rialzarsi subito dopo il kp contro il Novara. Direi che abbiamo giocato alla grande, è la vittoria di tutta la squadra, staff, magazzinieri e ragazzi della sede. E’ un successo di tutti poi chiaro, sono ancora più felice perché ho segnato. Adesso un giorno di recupero e da martedì pensiamo alla Pro Sesto, ci aspetta una vera battaglia salvezza domenica prossima, sarà una partita spigolosa e dura».

Arrivano, infine, anche le parole del dg e ds Scianò. «Ci sono ancora sei battaglie, sono orgoglioso di questi ragazzi che sudano e lottano per la maglia e stanno facendo qualcosa di grande una stagione davvero difficile per i motivi che tutti sappiamo. Dedico questa vittoria ai nostri tifosi, sappiamo quanto stanno soffrendo nello stare fuori dallo stadio».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scazzola espulso, parla il vice Greco: «Partita perfetta». Corbari e Cesarini: «Testa subito alla Pro Sesto»

SportPiacenza è in caricamento