Piacenza Calcio

Scazzola espulso, parla il vice Greco: «Partita perfetta». Corbari e Cesarini: «Testa subito alla Pro Sesto»

Il fantasista: «Io punta centrale? Ne abbiamo parlato col mister e mi è piaciuto giocare lì. Siamo un bel gruppo però attenzione, non abbiamo ancora fatto nulla, il nostro obiettivo è la salvezza e non l’abbiamo ancora raggiunta». Il dg/ds Scianò: «Dedicata ai tifosi»

Non c’è Scazzola a fine partita, il tecnico (espulso nel primo tempo per proteste) lascia spazio al vice Moreno Greco. «E’ stata una vittoria bella perché ottenuta contro la prima della classe, inoltre per noi sono tre punti importanti vista la situazione di classifica e così tutto molto più bello. Siamo orgogliosi di quanto hanno fatto i ragazzi, onestamente oggi non ci ricordiamo una conclusione del Como verso la nostra porta, quindi il successo è ampiamente legittimo. Non abbiamo rischiato nulla, c’è stata davvero grande attenzione in campo anche nei dettagli e forse almeno uno dei due rigori ci poteva stare e addirittura potevamo anche raddoppiare su qualche ripartenza. Usciamo con 6 punti da questa settimana difficile, contro Alessandria e Como, ora il tempo di goderci questi risultati ma da lunedì pensiamo subito al match contro la Pro Sesto perché quando mancano così poche partite al termine tutti i punti valgono doppio».

Alex Cesarini: «E’ una grande vittoria, la settimana è stata davvero positiva e usciamo con due successi importanti, peccato per il passo falso di Novara. Oggi poteva sembrare una sfida proibitiva contro la capolista e invece abbiamo messo in campo tutto, cuore, spirito, grinta, portando a casa la vittoria meritatamente. E’ un bel gruppo questo Piacenza però attenzione, non abbiamo ancora fatto nulla, il nostro obiettivo è la salvezza e non l’abbiamo ancora raggiunta. Personalmente sto meglio, mio sento bene e sono in crescita. Il mister mi aveva parlato di questa possibilità di fare la prima punta, mi è piaciuto e sono contento della prestazione, ora mi manca solo il gol. Se ci sarà bisogno farò ancora la prima punta, nessun problema».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scazzola espulso, parla il vice Greco: «Partita perfetta». Corbari e Cesarini: «Testa subito alla Pro Sesto»

SportPiacenza è in caricamento