rotate-mobile
Piacenza Calcio

Sasà Bruno entra nello staff tecnico del Piacenza. Allenerà il reparto degli attaccanti

Dopo l'addio al calcio di due mesi fa il cannoniere (settimo all time in Serie B) affianca ora Scazzola negli allenamenti del reparto offensivo biancorosso

«Troppi infortuni, l'anno di inattività è costato parecchio». Non più tardi di due mesi, dalle colonne di sportpiacenza.it, l’attaccante Sasà Bruno salutava l’Agazzanese e il calcio giocato dopo aver segnato oltre 200 gol nei professionisti, aver giocato dalla Serie A alla Coppa Uefa ed essere il settimo marcatore all time nella storia della Serie B (98 timbri).
Da qualche settimana Bruno seguiva dalla tribuna dei campi della Spes gli allenamenti del Piacenza, da qualche giorno - sebbene non sia stato ancora ufficializzato - è entrato in pianta stabile nello staff tecnico biancorosso guidato da Scazzola. Il suo compito è quello di allenare il reparto degli attaccanti e chi, meglio di lui, può provare ad affinare il feeling con i gol dei vari Raicevic, Rabbi o Dubickas. Nei prossimi giorni sarà ufficializzato il suo ingresso nella famiglia biancorossa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sasà Bruno entra nello staff tecnico del Piacenza. Allenerà il reparto degli attaccanti

SportPiacenza è in caricamento