rotate-mobile
Domenica, 4 Dicembre 2022
Piacenza Calcio

Sabato la festa della Curva Nord Piacenza e l'inaugurazione del murale dedicato a Marco e Davide Reboli

Ritrovo alle 18.30 sotto il settore Distinti per ammirare l'opera realizzata dallo street artist HelloMarte. Poi alla sera la festa al campo del Capitolo

Sarà un gran bel sabato pomeriggio per i ragazzi della Curva Nord Piacenza che alle ore 19 (ritrovo fissato alle 18.30) inaugurano il murale dedicato a Marco e Davide Reboli, le due storiche colonne della curva piacentina prematuramente scomparse, e realizzato dall’artista HelloMarte. Si preannuncia una splendida festa, prima sarà svelato il murale - nessuno l’ha visto, dicono che sia davvero molto bello - e poi ci sposterà tutti al campo del Capitolo per la festa a base di spiedini e birra. Sono attese delegazioni di tifoserie da tutta Italia e anche il Piacenza Calcio sarà presente con alcuni dirigenti e tesserati, lo stesso vale per alcune vecchie glorie del magico Piace anni ’90 che non vogliono mancare all’appuntamento.

Il comunicato della Curva piacentina:

La Curva Nord Piacenza invita tutti i piacentini a passare una serata di aggregazione, divertimento e ricordo.

"La festa sarà divisa in due parti:

-  INAUGURAZIONE MURALE presso Stadio L. Garilli (settore distinti)

Ritrovo ore 18 e 30 sotto la Curva Nord.

L’artista HelloMarte ha realizzato un murale dedicato alle due figure storiche della nostra Curva Marco e Davide Reboli, scomparse prematuramente. Chiunque voglia ammirare questo omaggio è invitato e alle 19:00 ci sarà l’inaugurazione dell’opera.

- CENA BIANCOROSSA

Finita l’inaugurazione ci sposteremo al campo sportivo del Capitolo per cenare tutti insieme con spiedini, salamelle e birre a fiumi! Nel post cena proiezione di video ricordo della Curva e di Davide e Marco. Per concludere la serata musica e intrattenimento.

TUTTI PRESENTI, e chi non viene è un cremonese…"

1aca758c-d92b-48e2-830e-c7ec9d9c9206

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato la festa della Curva Nord Piacenza e l'inaugurazione del murale dedicato a Marco e Davide Reboli

SportPiacenza è in caricamento