Questo sito contribuisce all'audience di

Sabato in Santa Maria di Campagna la messa per ricordare Nicola Pagani, tifoso del Piacenza che ci ha lasciato a marzo

La famiglia di Nicola, fedelissimo del nostro Piace, invita tutti i supporter che desiderano salutarlo nella chiesa di via Campagna. La messa avrà inizio alle ore 17

Nicola "Bomber" Pagani

Tra un evento e l’altro, tra una partita e l’altra, il nostro mondo biancorosso legato a Piacenza Calcio avrà l’occasione per dare un saluto sabato pomeriggio a Nicola Pagani, tifosissimo del Piace tragicamente scomparso lo scorso 11 marzo.
Un lutto che gettò nello sconforto tutti quanti noi perché Nicola, detto “Bomber”, era un grande affezionato dei colori biancorossi sempre presente nelle partite del Garilli e spesso anche in trasferta. Non era un ultras ma semplicemente uno dei tanti tifosi del Piacenza (e della Ferrari, l’altra sua grande passione) che anche noi conoscevamo e ora sta con gli altri angeli biancorossi.
Si è spento a 44 anni e la famiglia di Nicola, ora che le regole anti-Covid sono meno restrittive, invita tutti i tifosi del Piace che desiderano ricordarlo a una messa che si terrà sabato 12 settembre alle ore 17 nella chiesa di Santa Maria di Campagna. Chiunque voglia partecipare è il benvenuto, questo il messaggio della famiglia di Nicola Pagani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

  • Piacenza, così si fa davvero dura: altro pomeriggio bruttissimo. La Giana Erminio vince 2-0

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento