rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Sabato in Santa Maria di Campagna la messa per ricordare Nicola Pagani, tifoso del Piacenza che ci ha lasciato a marzo

La famiglia di Nicola, fedelissimo del nostro Piace, invita tutti i supporter che desiderano salutarlo nella chiesa di via Campagna. La messa avrà inizio alle ore 17

Tra un evento e l’altro, tra una partita e l’altra, il nostro mondo biancorosso legato a Piacenza Calcio avrà l’occasione per dare un saluto sabato pomeriggio a Nicola Pagani, tifosissimo del Piace tragicamente scomparso lo scorso 11 marzo.
Un lutto che gettò nello sconforto tutti quanti noi perché Nicola, detto “Bomber”, era un grande affezionato dei colori biancorossi sempre presente nelle partite del Garilli e spesso anche in trasferta. Non era un ultras ma semplicemente uno dei tanti tifosi del Piacenza (e della Ferrari, l’altra sua grande passione) che anche noi conoscevamo e ora sta con gli altri angeli biancorossi.
Si è spento a 44 anni e la famiglia di Nicola, ora che le regole anti-Covid sono meno restrittive, invita tutti i tifosi del Piace che desiderano ricordarlo a una messa che si terrà sabato 12 settembre alle ore 17 nella chiesa di Santa Maria di Campagna. Chiunque voglia partecipare è il benvenuto, questo il messaggio della famiglia di Nicola Pagani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato in Santa Maria di Campagna la messa per ricordare Nicola Pagani, tifoso del Piacenza che ci ha lasciato a marzo

SportPiacenza è in caricamento