rotate-mobile
Piacenza Calcio

Sabato i funerali di Davide Reboli allo stadio Garilli. L'ingresso sarà dal settore dei Distinti

Questa sera il rosario in San Giuseppe Operaio. Sabato mattina alle ore 11 la funzione sulla pista di atletica davanti ai Distinti. La Curva: «Chiediamo che la cerimonia funebre si svolga in rigoroso silenzio».

I funerali di Davide Reboli si terranno sabato mattina alle ore 11 allo stadio Garilli. Società e Comune fanno sapere che l’ingresso allo stadio, per chi volesse assistere alla funzione, sarà dal settore Distinti dove si potrà prendere posto mentre il rito religioso si terrà sulla pista di atletica davanti al settore Distinti.
La camera ardente è stata allestita sempre allo stadio Garilli - ingresso Curva Nord confinante con la Tribuna - e rimarrà aperta fino alle 22 di oggi mentre alle 20.30 di questa sera, nella chiesa di San Giuseppe Operaio in via Martiri della Resistenza si terrà il rosario.

Per quanto riguarda il funerale di sabato, infine, la Curva Nord chiede che la cerimonia funebre si svolga in «rigoroso silenzio» e per amici, tifosi o chiunque voglia partecipare il ritrovo è fissato sabato mattina alle ore 9.30 nel piazzale dello stadio.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato i funerali di Davide Reboli allo stadio Garilli. L'ingresso sarà dal settore dei Distinti

SportPiacenza è in caricamento