menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Roberto Pighi spezza la trattativa per la fusione - 1

Roberto Pighi spezza la trattativa per la fusione - 1

Roberto Pighi spezza la trattativa per la fusione

Roberto Pighi spezza le trattative per riunire Piacenza e Pro Piacenza sotto un'unica squadra nella prossima stagione, e lo fa attraverso un comunicato stampa in cui parla di «presupposti inesistenti per soddisfare tutte le parti interessate»...

Roberto Pighi spezza le trattative per riunire Piacenza e Pro Piacenza sotto un'unica squadra nella prossima stagione, e lo fa attraverso un comunicato stampa in cui parla di «presupposti inesistenti per soddisfare tutte le parti interessate», riferito alla sponda rossonera dopo gli incontri avuti nella giornata di giovedì. Rimane invece in piedi, sebbene l'imprenditore non ne parli direttamente, la possibilità di un suo ingresso nel Piacenza insieme ai fratelli Gatti (al 49 o 50 per cento), opzione quest'ultima tutta da sviluppare ma decisamente possibile e che gli stessi vertici biancorossi non negano. Da quanto filtra infatti è saltata la parte di trattativa che Roberto Pighi stava portando avanti con i dirigenti del Pro Piacenza e sulla ventilata fusione.
«In merito alle notizie apparse nelle ultime settimane - dice Pighi - su alcuni organi di stampa, circa un interessamento del sottoscritto all’ingresso in una o più società calcistiche piacentine, sono con la presente a comunicare che ritengo attualmente non esistano i presupposti per la conclusione di questa operazione, tali da permettere la soddisfazione di tutte le parti interessate. Alla luce di quanto sopra si considerano concluse tutte le riunioni e trattative in corso e si augura alle società e squadre interessate i migliori risultati sportivi possibili».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento