Questo sito contribuisce all'audience di

Roberto Pighi presidente, Marco Polenghi il vice. Ecco il nuovo cda del Piacenza Calcio

Paolo Seccaspina sarà il consigliere con delega al settore giovanile. Marco Scianò è il direttore generale, Francesco Guareschi direttore del settore giovanile. Chitti, Montagna, Battistotti e Rigolli nel consiglio di amministrazione biancorosso

Il presidente Roberto Pighi

Prima passo formale verso il nuovo Piacenza che ha ufficializzato le cariche annunciate poche settimane fa dopo la recente assemblea dei soci delle scorse ore.
Roberto Pighi è quindi il nuovo presidente del Piacenza Calcio, il vice sarà Marco Polenghi e Paolo Seccaspina sarà il consigliere con delega al settore giovanile. Marco Scianò è il direttore generale, Francesco Guareschi direttore del settore giovanile e Pietro Rancati responsabile tecnico del settore giovanile.
Il nuovo CDA del Piacenza Calcio è così composto: Roberto Pighi, Marco Polenghi, Paolo Seccaspina, Mario Chitti, Davide Battistotti, Marco Scianò, avvocato Gianni Montagna ed Eugenio Rigolli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

  • Piacenza, così si fa davvero dura: altro pomeriggio bruttissimo. La Giana Erminio vince 2-0

Torna su
SportPiacenza è in caricamento