rotate-mobile
Piacenza Calcio

Squalifica ridotta: Franzini in panchina contro il Livorno

La Corte sportiva d'appello ha accolto il reclamo presentato dalla società biancorossa annullando la seconda giornata di stop per il tecnico

Arnaldo Franzini sarà regolarmente in panchina in occasione della sfida che vedrà la formazione biancorossa affrontare il Livorno con l'obiettivo di difendere la stesta posizione in classifica dall'assalto di Como e Viterbese, attualmente quattro lunghezze alle spalle dei piacentini. Il tecnico, fermato dal Giudice sportivo, si è visto infatti revocare la seconda giornta di squalifica dopo il ricorso presentato dalla società biancorossa e potrà dunque guidare la squadra dalla panchina fin dal prossimo appuntamento.

Il comunicato ufficiale del Piacenza calcio

La Corte Sportiva D'Appello ha accolto il reclamo presentato dal Piacenza Calcio 1919, assistito dall'avvocato piacentino Vittorio Benussi, avverso la squalifica del mister Arnaldo Franzini. Il tecnico biancorosso, di conseguenza, sarà in panchina per l'importante partita contro il Livorno. All'avvocato Benussi vanno i ringraziamenti della società biancorossa per l'assistenza legale fornita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Squalifica ridotta: Franzini in panchina contro il Livorno

SportPiacenza è in caricamento