Piacenza Calcio

Qui Siena, il tecnico Mignani: «Daremo battaglia, vogliamo scalare posizioni in chiave playoff»

Tra i toscani ci sono molti ballottaggi a causa dei diffidati mentre Aramu sarà squalifica. Il Siena vuole vincere ma così rischia di prendere il Novara ai playoff e non la Pro Patria

E’ tempo di vigilia anche in casa Siena che aspetta il Piacenza e punta a consolidare la propria posizione ai playoff. Se non vince prenderà la Pro Patria, l’obiettivo però è battere il Piacenza e scalare una posizione rischiando però di trovare il Novara (qui la classifica) - ma non è detto che accada perché l’Arezzo ha un turno facile a Pistoia, leggi qui il programma dell’ultima giornata - portandosi in sesta posizione e sperare così di avere in casa anche la seconda partita dei playoff.
Il tecnico Mignani deve fare i conti con una situazione delicata in tema diffidati: D’Ambrosio e Rossi sono i difensori centrali e in caso di ammonizione rischiano di saltare il primo turno dei playoff, lo stesso vale per Bulevardi senza contare che Aramu ha rimediato due giornate di squalifica.
«La rosa è ampia e mi dà garanzie - ha detto Mignani - ma non farò le mie scelte in funzione dei diffidati. Non mi aspetto un Piacenza aggressivo - riporta il sienaclubfedelissimi.it, quotidiano online vicinissimo al Siena - di solito è una squadra che studia la gara ed è riuscita a fare qualcosa di impensabile. In ogni caso noi vogliamo tentare di scalare qualche posizione in chiave playoff perciò dobbiamo e vogliamo vincere».
Possibile che Mignani decida comunque di non rischiare tutti i diffidati, Rossi e Bulevardi potrebbero inizialmente partire dalla panchina mentre davanti ci sono Cianci e Cesarini in ballottaggio per un posto al fianco di Gliozzi.

Probabile formazione 4-3-1-2 - Contini; Pedrelli, D’Ambrosio, Romagnoli, Zanon; Arrigoni, Vassallo, Gerli; Di Livio; Gliozzi, Cesarini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qui Siena, il tecnico Mignani: «Daremo battaglia, vogliamo scalare posizioni in chiave playoff»

SportPiacenza è in caricamento