menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I due tecnici: Arnaldo Franzini e Fulvio Pea

I due tecnici: Arnaldo Franzini e Fulvio Pea

Pro Piacenza e Piacenza scaldano i motori, ma sulla partita incombe l'allerta neve. Le ultime dal campo

Serie C - Si gioca domenica al Garilli (ore 14.30) ma tra venerdì e sabato è prevista un'abbondante nevicata. Tra i rossoneri forse recupera Abbate ma il pericolo numero uno è Danilo Alessandro. Tra i biancorossi out Bertoncini, Corazza scalpita.

Piacenza e Pro Piacenza si avvicinano a grandi passi verso l’appuntamento clou della domenica, cioè la stracittadina che richiama ultimamente una sempre più piacevole attenzione - lo dicono i dati sugli spettatori presenti nelle scorse edizioni - all’ombra del Gotico.
Si preannuncia un bel colpo d’occhio domenica pomeriggio al Garilli (ore 14.30) con i tifosi biancorossi (considerati “in trasferta”) assiepati nel settore dei Distinti ma anche la Tribuna, in queste gare, ha sempre offerto uno spettacolo bello. A far paura è prevalentemente la situazione meteorologica, su Piacenza è prevista un’abbondante nevicata tra venerdì e sabato, per questo motivo il terreno sarà coperto con i teloni antigelo e le attrezzature per spalare la neve saranno tenute a portata di mano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento