Giovedì, 18 Luglio 2024
Piacenza Calcio

Ponginibbi Group al fianco del Piacenza. Ecco il nuovo show-room Opel

La storica concessionaria è entrata anche nella società biancorossa con Giangiacomo Ponginibbi

Sabato 21 ottobre la concessionaria Ponginibbi Group ha inaugurato il nuovo show-room Opel presso la sede della Veggioletta e svelato in anteprima Nuova Opel Corsa, con un design ancora più giovane e moderno.
L’inaugurazione, arricchita da buffet e Djset, ha rappresentato un nuovo capitolo: la scelta di crescere nel territorio con l’obiettivo di poter far vivere ai propri clienti un’esperienza di mobilità a 360°.
L’evento ha visto la partecipazione di numerosi clienti, partner e amici, che hanno condiviso con entusiasmo all’importante traguardo. Presenti anche alcuni atleti e la responsabile marketing del Piacenza Calcio, di cui Ponginibbi è sponsor.
Il momento culminante dell’evento è stato il lancio ufficiale della Nuova Opel Corsa, un’auto che incarna l’innovazione, lo stile e la tecnologia. La Nuova Opel Corsa offre un design audace e contemporaneo, insieme a prestazioni eccezionali e tecnologia all’avanguardia. Gli ospiti dell’evento hanno avuto l’opportunità di scoprire i dettagli di questa splendida vettura, esplorandone gli interni e provandola attraverso un test drive.

Clicca qui per guardare il video promo dell’evento

Ponginibbi mostra in centro a Piazza Cavalli

Tante sono le novità che hanno coinvolto la concessionaria storica piacentina. Non solo l’acquisizione del nuovo marchio Opel con un proprio salone dedicato, ma anche il rinnovo dell’intera sede per permettere ai clienti di esplorare al meglio la vasta gamma di veicoli.
L’evento di inaugurazione ha avuto inoltre il suo prolungamento all’esterno della concessionaria con un’esposizione speciale nel nostro centro città. Un vero successo!
“Siamo felici che Nuova Opel Corsa sia stata apprezzata da tutti: dai più giovani neopatentati alle famiglie. D’altronde Corsa combina il divertimento alla guida con un nuovo design vincente, rivolgendosi così ad un pubblico davvero eterogeneo!” – Racconta Giangiacomo Ponginibbi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponginibbi Group al fianco del Piacenza. Ecco il nuovo show-room Opel
SportPiacenza è in caricamento