menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza - Visite mediche fatte per Jacopo Murano, lunedì il risultato. Se sarà tutto ok si firma fino a giugno

L'accordo con il giocatore ex Spal e il suo entourage c'è già, il Piacenza aspetta il risultato delle visite mediche visto che il giocatore aveva patito alcuni problemi di natura cardiaca

Stretta finale lunedì mattina per Jacopo Murano, classe 1991 di Potenza, indicato come il nuovo attaccante del Piacenza fino a giugno 2019. Il giocatore, svincolatosi dalla Spal, è vicinissimo al biancorosso. Sabato ha svolte le visite mediche a Parma, visite specifiche in quanto Murano nei mesi scorsi ha sofferto di un problema di natura cardiaca. Il responso delle visite è atteso per lunedì, se tutto sarà ok il giocatore firmerà col Piacenza con il quale ha già trovato l’accordo.
Il giocatore, nella passata stagione al Trapani, fu prelevato dalla Spal due anni fa dal Savona (Serie D) e a più ripresa è stato indicato come uno degli obiettivi di mercato del Piacenza, sia Franzini sia Matteassi infatti sono estimatori della punta che prenderebbe il posto di Romero e completerebbe il restyling del parco attaccanti. Reparto completamente rivoluzionato nella sessione invernale: alle partenze di Fedato, Pesenti e Romero sono corrisposti gli arrivi di Terrani, Ferrari e, se tutto sarà ok, Murano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento