Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza - Verso Trapani: quasi 200 tifosi in partenza con pullman, aerei e navi

Sono 3mila i chilometri da percorrere tra andata e ritorno. I supporter che viaggiano in pullman sono partiti oggi pomeriggio

Saranno 156 i tifosi piacentini presenti a Trapani sabato sera (ore 20.30) per la finalissima di ritorno che vale la promozione in Serie B. Cinquanta sono partiti nel pomeriggio di oggi, alle 18, dal piazzale dello stadio per raggiungere Trapani in pullman: un’odissea di 1513 chilometri, 3mila in totale tra andata e ritorno (è la trasferta più lunga della storia biancorossa).
Venti ore di viaggio per seguire il Piace, 156 tifosi a cui aggiungere quelli presenti in Tribuna (60) per un totale di oltre 200 tifosi presenti al Provinciale. Come detto una cinquantina sono partiti in pullman, il grosso partirà però sabato mattina dagli aeroporti di Malpensa, Linate e Torino principalmente, qualcuno addirittura raggiungerà la Sicilia in con la nave da Genova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento