
Piacenza - Verso Pisa: Corazza e Pesenti ok. Taugourdeau in dubbio, Corradi non ce la fa
Venerdì mattina la rifinitura poi la partenza per la Toscana, si gioca sabato pomeriggio all'Arena Garibaldi (ore 16.30). Saranno circa 150 i tifosi al seguito della squadra.
Con sabato saranno venti i giorni di astinenza del Piacenza dalle partite ufficiale, i biancorossi dopo il turno di stop forzato contro la Viterbese e quello di riposo riprendono la cavalcata verso la qualificazione playoff andando a giocare in un campo difficile come l’Arena Garibaldina, contro un Pisa che galleggia in terza posizione e in cui ci sono i due ex Lisi e Ferrante.
Il Pisa (fischio d’inizio ore 16.30), poi il doppio turno interno al Garilli contro il Prato martedì prossimo e ancora sabato 24 marzo con la Giana Erminio. Tre gare che potrebbero risultare decisive nella rincorsa alla quinta-sesta posizione, le due verosimilmente più raggiungibili per gli emiliani, che si presenteranno in Toscana con alcuni dubbi di formazione.
Saranno circa 150 i tifosi biancorossi che seguiranno la squadra, i ragazzi della Curva Nord hanno allestito due pullman a cui si aggiungeranno alcune auto. Partenza fissata alle ore 12 dal piazzale dello stadio.