rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Verso la sfida contro l'Arzachena senza novità. Le ultime dal campo

Pederzoli si allena in gruppo ma in regia dovrebbe partire ancora Morosini, per il resto confermato l'undici che ha superato l'Arezzo domenica scorsa

Rodaggio finale in vista del match di domenica contro l'Arzachena (ore 16.30 al Garilli) per il Piacenza che ha svolto oggi l’ultima seduta di allenamento, sabato mattina ci sarà invece la consueta rifinitura. La notizia è il rientro a tempo pieno di Alex Pederzoli, che ha recupero dalla distrazione muscolare patita ad Olbia, tuttavia le sue condizioni suggeriscono cautela e dunque in quella zona del campo Franzini dovrebbe riproporre ancora Morosini con Scaccabarozzi e Della Latta di supporto, mentre sulle fasce spazio a Di Cecco e Masciangelo. Nessuna novità ci dovrebbe essere in difesa con Bertoncini, Silva e Pergreffi a protezione di Fumagalli tra i pali. In attacco - a parte la posizione di Scaccabarozzi che contro l’Arezzo si alzava sulla linea di Zecca a formare un 3-4-2-1 - Romero si è finalmente sbloccato e non è in dubbio, l’unico ballottaggio è tra Zecca e Nobile col primo in netto vantaggio.

Domenica prima della partita, a partire dalle ore 10.30 davanti all'ingresso dei Distinti, sarà attivo il gazebo allestito dai ragazzi della Curva Nord come punto di ritrovo pregara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Verso la sfida contro l'Arzachena senza novità. Le ultime dal campo

SportPiacenza è in caricamento