rotate-mobile
Venerdì, 1 Marzo 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Verso la sfida col Club Milano. Maccarone: «Siamo sempre più consapevoli della nostra forza»

Biancorossi in campo domenica (ore 15) a Pero (Milano) contro la neopromossa. Problema in attacco: out Kernezo e Zini, ballottaggio tra Ndoye e Castro. A centrocampo recupera Corradi, ma Artioli potrebbe ancora partire dall'inizio

Maccarone coglie dunque la palla balzo per passare alla partita di domenica contro il Club Milano: «Campo sintetico - per questo motivo l’ultimo allenamento si è svolto al Bertocchi - contro una formazione che ha entusiasmo dopo la prima vittoria della sua storia in D. Insomma, aspettiamoci una gara diversa rispetto a quella contro l’Arconatese. Sinceramente - chiude - ho ancora dei dubbi e me li porto fino all’ultimo. Loro giocano con una difesa a cinque su un campo stretto, non so se utilizzerò Ndoye o Castro, in ogni caso i ragazzi si allenano tutti a mille all’ora e l’occasione arriva per tutti. Artioli? E’ un giocatore completo, ve lo ripeto, questa volte senza Zini e Kernezo ho meno soluzioni ma in generale questa rosa è completa e mi dà molte alternative».

Probabile formazione Piacenza (4-3-3) - Moro; Iob, Baudouin, Silva, Santella; Gerbaudo, Bachini, Artioli; Castro, Recino, D’Agostino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Verso la sfida col Club Milano. Maccarone: «Siamo sempre più consapevoli della nostra forza»

SportPiacenza è in caricamento