Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza - Venerdì sera l'aperitivo con la Curva Nord

Il secondo posto in classifica ha rivitalizzato l'ambiente del Piacenza Calcio e così anche i tifosi si sono messi in moto per organizzare (al momento con mezzi propri) la prossima trasferta in casa della Castellana CastelGoffredo. Una partita...

Piacenza - Venerdì sera l'aperitivo con la Curva Nord - 1
Il secondo posto in classifica ha rivitalizzato l'ambiente del Piacenza Calcio e così anche i tifosi si sono messi in moto per organizzare (al momento con mezzi propri) la prossima trasferta in casa della Castellana CastelGoffredo. Una partita importante per il Piacenza che potrebbe chiudere la regular season al secondo posto e dunque assicurarsi la possibilità di disputare le prossime due partite dei playoff (contro o Seregno, o Inveruno o Olginatese, a seconda di come si chiuderà la classifica) tra la mura del Garilli. Inoltre il secondo posto assicura la possibilità di avere due risultati su tre a favore durante i playoff (dopo i 90' ci saranno i supplementari e in caso di parità passa la squadra con la migliore classificata in stagione). I tifosi della Curva Nord quindi organizzano nella loro sede, presso il Bar Il Covo in via Leonardo Da Vinci un aperitivo venerdì sera (dalle 19 in poi) per ricompattare il tifo e organizzarsi per la trasferta a Castel Goffredo. Saranno presenti anche i presidenti del Piacenza Calcio, Marco e Stefano Gatti, e alcuni giocatori biancorossi in rappresentanza della squadra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento