menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza - Venerdì la presentazione della campagna abbonamenti. Centenario: arriva l'album delle figurine

Saranno presentate le prime iniziative per il centenario, compreso un nuovo logo creato ad hoc per l'occasione. Saranno illustrati anche i dettagli del ritiro al Salsomaggiore

Si scaldano i motori in casa Piacenza Calcio, dal 1 luglio scatta la nuova stagione, la 2018/2019, cioè quella che porterà al centenario del nostro glorioso club e in via Gorra i ragazzi dell’ufficio marketing sono già prontissimi ai nastri di partenza.
Innumerevoli le iniziative che saranno messe in campo nell’arco della stagione per festeggiare i 100 anni intanto, però, si parte con l’antipasto in programma venerdì mattina da Eataly quando sarà presentata la campagna abbonamenti per la stagione 2018/2019. Sui prezzi non trapela nulla ma è certo che saranno “formato tifosi” nel senso che il Piacenza ha sempre messo i propri supporter al centro del villaggio e dunque non ci aspettiamo grosse novità: prezzi abbordabili per tutti, sconti per i più giovani, anziani, donne e famiglie.

In concomitanza saranno illustrati i dettagli del prossimo ritiro della prima squadra a Salsomaggiore, la data ufficiale non c’è ancora ma si presume sia da sabato 21 a sabato 28 luglio, perché domenica 29 c’è in calendario la prima sfida di Coppa Italia Tim Cup contro un avversario (sarà di Serie D) da definire tramite sorteggio.

Parallelamente saranno presentate le prime iniziative che porteranno a festeggiare il centenario della società. Di carne al fuoco ce n’è a tonnellate e i diversi eventi saranno presentati e dislocati lungo la stagione 18/19, tuttavia domani sarà l’occasione per presentare una prima chicca: cioè l’album delle figurine per celebrare i 100 anni. Un album speciale dedicato tutto al Piacenza, le figurine si potranno trovare in edicola, allo stadio e presso i diversi bar e strutture Piace Point in differenti punti della città: si andrà dai padri fondatori all’epoca di Titta Rota, dall’epopea in Serie A ai giorni nostri. Sarà presentato anche un nuovo logo (che non andrà a sostituire quello attuale) appositamente creato per il centenario e che ci accompagnerà per tutta la stagione

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento