menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza - Venerdì 23 novembre sarà presentata la maglia del Centenario

Sarà indossata dai giocatori contro l'Arezzo, dopodiché verrà messa per tutto l'anno 2019. La presentazione è in programma da Non Solo Sport al Galassia, che diventerà store biancorosso. Sarà prodotta in 1919 pezzi

Ancora pochi giorni di attesa dopodiché, venerdì 23 novembre al negozio Non Solo Sport (Centro Commerciale Galassia), si alzerà il sipario sulla maglietta del Centenario del Piacenza Calcio, pezzo da novanta del merchandising che da qualche mese ci sta accompagnando verso il 2019, data che segnerà i 100 anni del club biancorosso.
A comunicarlo è la società stessa attraverso un video sul proprio canale ufficiale Facebook, l’appuntamento è per le 18 di venerdì 23 novembre, da quel momento la vendita sarà libera - sulla maglia c’è il massimo riserbo, solamente una manciata di persone hanno potuto vederla -, sarà prodotta in 1919 pezzi (data di nascita della società) e sarà acquistabile proprio da Non Solo Sport (via Gorgni 19) che è sempre aperto dal lunedì alla domenica e diventerà Store del Piacenza Calcio.

La maglia del Centenario sarà indossata in campionato, per l’occasione i biancorossi la vestiranno domenica 25 novembre contro l’Arezzo, dopodiché andrà in soffitta per essere indossata ufficialmente a partire da gennaio 2019 e per tutto l’anno del Centenario, in sostanza contro l’Arezzo avremo solo una speciale anteprima. Sempre il 25 novembre, sotto la Tribuna dello stadio Garilli, sarà allestito uno stand in collaborazione con Progetto Vita dove si venderanno le magliette e il merchandising del Centenario, parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza e questo tipo di stand saranno presenti spesso nelle partite interne.

La maglietta è chiaramente un pezzo da collezione, non stati prodotti pantaloncini e calzettoni, e sarà venduta dentro a un confanetto (qui possiamo regalarvi la chicca che ci ha concesso l’ufficio marketing, cioè che dentro al confanetto ci saranno i nomi di tutti i giocatori che hanno fatto almeno una presenza con la maglia del Piacenza).
Ora per vedere la maglia non resta che presentarsi da Non Solo Sport venerdì 23 novembre alle ore 18 oppure, chi non potrà esserci, seguire il rilascio dei video alla stessa ora sul canale Facebook del Piacenza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento